Dirigente accompagnatore Dario Meneghini
Dirigente accompagnatore Massimo Romagnoli
Dirigente accompagnatore Delfino Savino
Giocatori:
Riccardo Conti PORTIERE
Antonio Sportiello DIFENSORE
Filippo Pascarella DIFENSORE
Manuele Termini DIFENSORE
Alessandro Delfino CENTROCAMPISTA
Diego Meneghini CENTROCAMPISTA
Daniele Tota CENTROCAMPISTA
Alessandro Tota CENTROCAMPISTA
Samuel Romagnoli CENTROCAMPISTA
Davide Morucchio CENTROCAMPISTA
Andrea Cannella ATTACCANTE
Alberto Atzori ATTACCANTE
sabato 27 marzo 2010
LE PAGELLE DI DRUENTO - LINGOTTO
E' Riccardo Conti il migliore in campo della 5/a Giornata di campionato, premiato dalla società con un trofeo per l'impegno e la serietà dimostrata in quest'ultimo mese.
CONTI 7,5: 240 minuti senza subire gol sono una dimostrazione dei miglioramenti di questo ragazzo che sta parando davvero bene. Impeccabile il suo comportamento negli allenamenti dove si allena sempre dando il massimo. Esemplare in alcuni interventi oggi contro il Lingotto.
Sportiello 6,5: nel primo tempo gioca svogliato e senza grinta, nel terzo tempo si esibisce in una grande prova di orgoglio. Deve giocare di più la palla con i compagni e approfittare della sua falcata.
Termini 7: il capitano è sempre una garanzia, non sbaglia un intervento.
Pascarella 6,5: meglio da esterno che da centrale, buono il suo contributo anche se a volte si dimentica che nel calcio esiste anche la fase difensiva.
Meneghini 6,5: Buone alcune trame di gioco, ma potrebbe fare molto meglio se tenesse la posizione. Gioca 10 metri più avanti del ruolo che gli compete cercando la via della rete. Quando si mette in testa che deve rispettare la posizione potrebbe diventare un ottimo regista.
Romagnoli 6,5: ha la falcata per galoppare su tutta la fascia, nel secondo tempo lo fa alla grande, sarà il suo ruolo del futuro.
Tota 6,5: Non è ancora in forma per via dell'infortunio muscolare ma contribuisce alla vittoria della squadra grazie al suo dinamismo.
Cannella 6,5: Si muove molto, si mette a disposione della squadra sacrificandosi anche in fase difensiva. Deve migliorare il dialogo con i compagni d'attacco cercando la precisione.
Atzori 6,5: la giovane punta del Druento si dimostra implacabile sotto porta, un vero cecchino dell'area di rigore.
Delfino 6,5: sulla fascia destra si disimpegna alla grande. Marca l'uomo e riparte dando supporto al centrocampo. Ottimo.
Ligato 6: la squadra continua a vincere, ma il risultato conta poco in queste categorie. Molto meglio puntare su una manovra che faccia divertire il pubblico ammirando un giro palla a memoria. L'obiettivo fino al termine del campionato sarà la ricerca del gioco senza mai buttare via un pallone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento